Il sistema di comunicazioni regionali Alabama (ARCS) è un distretto di comunicazioni di notifica radio / allarme con la responsabilità di fornire l’amministrazione basata sull’utente per le operazioni e la manutenzione del sistema di comunicazione interoperabile che serve la Contea di Calhoun, Alabama e Contea di Talladega, Alabama . Il sistema radio trunking di Motorola è autorizzato dalla Federal Communications Commission (FCC) per operare sullo spettro delle radiofrequenze nella banda di sicurezza pubblica da 800 megahertz (MHz) .

Sfondo

Il sistema di comunicazione Calhoun-Talladega a 800 MHz è stato originariamente sviluppato e installato per migliorare l’ interoperabilità e per fornire allerta e notifica per la comunità durante la distruzione di armi chimiche presso l’ Anniston Army Depot (ANAD). Il sistema di comunicazione è stato finanziato e mantenuto attraverso un finanziamento federale noto come il programma di preparazione alle emergenze di scorte chimiche (CSEPP), un programma congiunto dell’Esercito degli Stati Uniti e dell’Agenzia federale di gestione delle emergenze (FEMA) progettato per fornire istruzione comunitaria e risorse di preparazione alle emergenze in caso di un’emergenza agente chimico. [1]Il sistema di comunicazione originale, un sistema Legacycon il trunking analogico , è andato in onda nel 1998 ed è diventato rapidamente il mezzo principale di comunicazione a due vie per la maggior parte delle agenzie di sicurezza pubblica nelle contee di Calhoun e Talladega, in sostituzione dei loro ripetitori radio convenzionali standalone . Nel 2006, il sistema di comunicazione CSEPP è stato aggiornato a un progetto digitale 25 Motorola Type II SmartZone versione 7.4 sistema di comunicazione lineare simulcast / multicast trunked a 800 MHz.

Le strutture di ANAD, nota come Anniston Chemical Activity (ANCA), contenevano circa il sette per cento delle riserve di armi chimiche della nazione, tra cui l’ agente VX (agente nervoso) e Sarin (GB). L’ANAD era una delle nove installazioni dell’esercito degli Stati Uniti negli Stati Uniti che conservavano armi chimiche . L’ esercito degli Stati Uniti ha iniziato a incenerire le armi immagazzinate il 9 agosto 2003. La distruzione delle scorte di armi chimiche dell’ANAD è stata controversa, in parte, a causa del potenziale pericolo per la comunità circostante in caso di incidente durante le operazioni di smaltimento delle armi. [2]Nel settembre 2011, l’Agenzia per i materiali chimici dell’esercito statunitense (CMA) ha completato con successo l’eliminazione sicura delle scorte di armi chimiche dell’ANAD. [3]

Transizione di finanziamento

Come risultato del completamento delle operazioni di smaltimento delle armi chimiche presso l’ANAD, tutti i finanziamenti federali per le comunità che circondano il deposito dell’esercito di Anniston si concluderanno il 31 marzo 2012. Ciò include il finanziamento per le operazioni e la manutenzione del sistema di comunicazioni CSEPP. Nel corso degli anni, la comunità è diventata sempre più dipendente dalle capacità del sistema di comunicazione, in particolare, a causa dell’affidabilità, dell’interoperabilità, della capacità e della copertura all’interno dell’edificio. Fornisce servizi di comunicazione voce e dati 24-7-365 per quasi 3.000 utenti tra cui forze dell’ordine, vigili del fuoco e soccorso, servizi medici di emergenza, strutture scolastiche e autobus, ospedali, trasporti, servizi pubblici e molte altre agenzie. Fornisce inoltre la segnalazione di attivazione per quasi 200sirene di segnalazione esterna situate in entrambe le contee. Quando fu completato lo smaltimento delle armi chimiche, il sistema serviva quasi il 100% delle esigenze di comunicazione mission-critical a Calhoun e nella contea di Talladega.

In preparazione della fine del finanziamento delle sovvenzioni CSEPP, i funzionari locali hanno esplorato strategie alternative per generare fondi che consentissero il servizio e il funzionamento continui del sistema di comunicazione esistente. Con il supporto e la cooperazione di funzionari eletti locali e statali, FEMA, società di consulenza e utenti del sistema, un comitato di ricerca ha elaborato una legislazione che avrebbe consentito agli utenti di assumere la proprietà del sistema.

Nuovo inizio

Il 15 giugno 2011, il governatore dell’Alabama Robert J. Bentley ha firmato la legge del palazzo 389 in legge come legge 2011-675 [4] per creare il distretto delle comunicazioni per le comunicazioni via radio / allerta. Lo scopo di questa legislazione era di creare un meccanismo per la comunità per la transizione del sistema di comunicazione CSEPP dal finanziamento federale delle sovvenzioni ai finanziamenti, alle operazioni e alla proprietà generati localmente.

Come previsto dalla nuova legge dell’Alabama codificata nelle Sezioni 11-31-1 [5] a 11-31-4, [6] Code of Alabama 1975 [7] (come modificato), le Commissioni della contea di Calhoun e Talladega hanno fatto i loro rispettivi appuntamenti al consiglio di amministrazione del distretto delle comunicazioni (termine di nomina tra parentesi):

Contea di Calhoun
Sig. Mike Fincher, Direttore della sicurezza, Calhoun County Board of Education (4)
Capo della polizia Bill Partridge, Oxford, Alabama (3)
Melonie Carmichael, specialista in gestione delle emergenze , Jacksonville State University (3)
Fire Chief Mike Howard, Alexandria, Alabama (2)
CONTEA DI TALLADEGA
Capo della polizia Travis McGrady, Lincoln, Alabama (4)
Capo della polizia Alan Watson, Talladega, Alabama (3)
Sig. Andy McWilliams, Responsabile delle operazioni di stabilimento, Talladega Superspeedway (3)
Fire Chief Danny Warwick, Talladega, Alabama (2)

Il consiglio di amministrazione debitamente nominato si è riunito per la prima volta il 1 ° settembre 2011, il primo giorno del loro mandato. Con tutti i membri presenti, una mozione è passata all’unanimità per nominare ufficialmente il distretto delle comunicazioni come il sistema di comunicazioni regionali dell’Alabama . Le riunioni del consiglio di amministrazione di ARCS sono aperte al pubblico, con incontri mensili programmati regolarmente il secondo martedì di ogni mese presso l’ Oxford, il dipartimento di polizia dell’Alabama e il tribunale municipale, 600 Stanley Merrill Drive, Oxford, Alabama 36203.

Il 1 aprile 2012, l’ARCS diventerà pienamente responsabile per l’amministrazione e il funzionamento del sistema a 800 MHz, con asset stimati per un valore di circa 100 milioni di dollari. A quel tempo, il costo di gestione del sistema sarà finanziato al 100% dalle entrate raccolte dalle tariffe degli utenti. Sulla base degli attuali costi previsti per il funzionamento e la manutenzione del sistema, il consiglio di amministrazione di ARCS ha fissato la commissione mensile di $ 22,50 per dispositivo radio bidirezionale (mobile, portatile, modem, controllo sirena) e $ 50,00 per console di spedizione (viene applicata la tariffa agli utenti locali a Calhoun e nella contea di Talladega).

La formula per determinare la commissione di utenza si basa sui costi annuali totali stimati per far funzionare il sistema di comunicazione rispetto al numero totale previsto di utenti che si iscrivono al sistema. Le tariffe correnti degli utenti sono state stabilite sulla base di circa 2.800 utenti con un costo annuale previsto di circa $ 760.000 per il funzionamento e la manutenzione del sistema.

Riferimenti

  1. Salta su^ Concedi dettagli. “Programma di preparazione alle emergenze di scorte chimiche (CSEPP)” . Programmi di sussidi federali . Agenzia federale di gestione delle emergenze (FEMA). Archiviato dall’originale il 24 dicembre 2012 . Estratto 17 febbraio 2010 .
  2. Salta su^ Copeland, Larry (18 agosto 2003). “Gli alabamiani temono il disastro chimico” . USA Today . Estratto il 25 dicembre 2011 .
  3. Salta su^ Tutor, Phillip (25 settembre 2011). “Memorizzato. Bruciato. Finito” . Anniston Star . Archiviato dall’originale il 15 novembre 2011 . Ritirato il 25 settembre 2011 .
  4. Salta su^ Alabama Segretario di Stato. “Atti legislativi” . Legge 2011-675 (HB 389) . Alabama Segretario di Stato . Estratto il 15 giugno 2011 .
  5. Salta su^ Onecle. “Codice dell’Alabama – Titolo 11: Contee e imprese municipali – Sezione 11-31-1 – Creazione di un distretto di comunicazioni radio / avvisi” . Legge 2011-675 (HB 389) . Onecle . Estratto 19 febbraio 2012 .
  6. Salta su^ Onecle. “Codice dell’Alabama – Titolo 11: Contee e imprese municipali – Sezione 11-31-4 – Partecipazione” . Legge 2011-675 (HB 389) . Onecle . Estratto 19 febbraio 2012 .
  7. Salta su^ Stato dell’Alabama. “Il codice dell’Alabama 1975” . Codice dell’Alabama 1975 . Database “Alison” dello stato dell’Alabama. Archiviato dall’originale il 6 luglio 2014 . Estratto il 3 novembre 2012 .

Leave a Reply

Your email address will not be published.