National Interop è una società di integrazione di sistemi con alcune delle prime esperienze con le tecnologie Radio over IP implementate per le comunicazioni di pubblica sicurezza. La società è stata fondata da personale di pubblica sicurezza.

Uno dei principali della società ha testimoniato [1] nel Senato degli Stati Uniti nel 2007 sull’applicabilità di Radio over IP (RoIP) come alternativa per i costosi sistemi radio interoperabili in tutto lo stato che sono stati proposti per il finanziamento dal governo federale a circa $ US 1 B per stato.

La società ha progettato e implementato un sistema alimentato da RoIP [2] per Air Evac Lifeteam che comprende 14 stati con oltre 80 torri radio e un centro di invio di tipo 24×7 9-1-1, oltre a numerosi sistemi RoIP più piccoli.

National Interop funziona con tutte le tecnologie RoIP, in quanto ognuna può essere più adatta per ogni particolare applicazione di pubblica sicurezza.

Riferimenti

  1. Salta su^ “Comitato del Senato degli Stati Uniti su commercio, scienza e trasporto” . Commerce.senate.gov. Archiviato dall’originale il 27 novembre 2008 . Retrieved 2008-12-28 .
  2. Salta su^ “WAVE from Twisted Pair Solutions – comunicazioni IP interoperabili, LMR – Air Evac Lifeteam – Extending Emergency Care” . Twistpair.com . Retrieved 2008-12-28 .

Leave a Reply

Your email address will not be published.